ASSISTENZA LEGALE

ASSISTENZA LEGALE

Tutti gli iscritti Nursind e loro familiaripotranno usufruire dell'assistenza legale anche per materie extra diritto del lavoro con riduzione fino al 30% sulle tariffe medie applicate!!

Per informazioni contattare la segreteria ai nostri recapiti o direttamente l'Avv.Monica Fiaschi ai recapiti in calce indicando sempre di essere iscritti NURSIND.

 

MINORI CERTIFICATI DSA

Si informa che questa segreteria, da sempre sensibile alla tutela dei diritti e degli interessi delle persone, in collaborazione con il nostro studio legale, che è possibile richiedere la cosiddetta "indennità di frequenza", riconosciuta dalla legge del 1990, ai minori di anni 18 certificati DSA.Tale riconoscimento che l'INPS eroga dietro presentazione di apposita domanda a sostegno dell'inserimento scolastico e sociale dei ragazzi che presentino difficoltà persistenti a svolgere i compiti e le funzioni proprie dell'età o con una perdita uditiva superiore a 60 decibel e/o certificati DSA


L'importo dell'indennità riferito al 2015 è pari ad euro 280 circa e viene erogata mensilmente quale supporto economico per poter far fronte ai bisogni dello studente.

Per coloro che sono interessati o per ricevere ulteriori informazioni, potete contattare direttamente lo studio legale conv. Nursind ai seguenti recapiti:

Mail: m.fiaschi@freeman.it 
Tel:   0571367494 (Avv. Monica Fiaschi) facendo riferimento alla convenzione in essere come iscritto Nursind.

 www.avvocatomonicafiaschi.it