V CONGRESSO TERRITORIALE FIRENZE

V CONGRESSOV CONGRESSO [354 Kb]

GIORNATA INTERNAZIONALE DELL'INFERMIERE

 

 

         

 

NURSIND FIRENZE avvia i ricorsi sul diritto alla mensa

La Suprema Corte di Cassazione chiarisce che anche al personale turnista spetta il diritto alla mensa (o al buono pasto) se il turno è superiore alle sei ore.

 Ancora un'altra vittoria NURSIND in Cassazione!

 I ricorsi sono totalmente gratuiti e tendono a rimborsare economicamente la mancata fruizione della mensa o del buono pasto degli ultimi 5 anni.

 Per informazioni e/o adesioni al ricorso puoi venire direttamente in sede a Empoli nei giorni di martedì e giovedi, scrivere a firenze@nursind.it o contattare il 3899994148

Contributo acquisto libri testo AS 22/23

Si informa che anche quest'anno, per tutti gli iscritti NurSind della Segreteria di Firenze, è possibile usufruire del rimborso del 15% per le spese sostenute per l'acquisto dei libri di testo per la scuola secondaria di primo grado (scuole medie) e secondaria di secondo grado (scuole superiori). SOLO ED ESCLUSIVAMENTE LIBRI DI TESO NO CANCELLERIA NO DIARI NO COPERTINE ECC.......   LA RICHIESTA, INSIEME ALLE RICEVUTE DI ACQUISTO, DEVE ESSERE INVIATA A QUESTA SEGRETERIA ESCLUSIVAMENTE VIA MAIL ALL'INDIRIZZO firenze@nursind.it in formato pdf.
Si prega di utilizzare esclusivamente il modulo allegato, leggere attentamente le informazioni riportate e compilarlo in modo chiaro e leggibile in particolar modo riguardo l'IBAN